Caricamento...
Regione Emilia-Romagna
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Registro
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Pievepelago
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Accesso all'informazione
Tutti gli argomenti...
Accedi all'area personale
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Richiesta di Accesso Civico Semplice
Richiesta di certificato di destinazione urbanistica (CDU)
Richiedere l'accesso agli atti
Pagamenti
Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
Home
/
Argomento
Stai Visualizzando i risultati che contengono
Hai cercato:
Accesso all'informazione
Reimposta
Albo Pretorio
Richieste
L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati....
Segnalazioni
Richieste
Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale....
Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)
Richieste
La Carta di Identità Elettronica è un documento di riconoscimento che può essere rilasciato ai cittadini italiani minorenni fin dalla nascita....
Richiedere l'accesso agli atti
Richieste
Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]...
Richiesta Accesso Civico Generalizzato
Richieste
L'Accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013)....
Richiesta di Accesso Civico Semplice
Richieste
L'Accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013)....
Amministrazione Trasparente
Richieste
La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione....
Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Richieste
Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari...
Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari
Richieste
Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari...
Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio
Richieste
Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio...
Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio
Richieste
Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio...
Atti Decisionali
Richieste
Elenco degli atti adottati dall'Ente....
Domanda di rimborso per errato versamento - IMU
Richieste
Domanda di rimborso per errato versamento - IMU...
Trasmissione di integrazioni documentali
Richieste
Trasmissione di integrazioni documentali...
Sportello Contribuente
Richieste
È lo sportello on line, grazie al quale il contribuente, una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, riceve tutte le informazioni tributarie che lo riguardano, organizzate con un criterio cronologico e suddivise per aree tematiche (IMU,TASI e TARI)....
Note Legali
Richieste
...
Prenotazione Appuntamento
Richieste
Come prenotare un appuntamento con gli operatori degli uffici aperti al pubblico....
Privacy
Richieste
...
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0536-71322
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio